Il tecnico commenta il 2-0 sull’Orvietana: “Ottimo secondo tempo, condizione atletica invidiabile, tre punti meritati. Certo, dovremmo segnare di più, su questo c’è da migliorare”

Paolo Indiani in sala stampa sorride a denti stretti. L’Arezzo ha vinto ma ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie.

“E’ stata una sofferenza come al solito ma abbiamo giocato un ottimo secondo tempo, la vittoria è più che legittima. Continuiamo a faticare nel buttarla dentro, è vero. Purtroppo i ragazzi non hanno la mente libera. Guardate Convitto all’89’: poteva segnare il 3-0, in condizioni normali avrebbe stoppato palla e scelto l’angolo dove fare gol. Invece ha tirato di prima addosso al portiere. Speriamo di migliorare, dobbiamo assolutamente concretizzare di più. Scelte di formazione? Il calendario è compresso, mercoledì c’è la Coppa e poi andiamo a Gavorrano. Ho dovuto pensare anche a questo e la cosa che mi consola è che abbiamo dimostrato una condizione atletica invidiabile. E’ un dettaglio che conta”.