i tifosi amaranto in trasferta a Gavorrano

Il tavolo tecnico per l’ordine pubblico è fissato per domani alle 17.30, quindi fino a venerdì mattina non saranno resi noti quantità, prezzi e modalità d’acquisto dei tagliandi. Il club valdarnese ha indetto per domenica la giornata biancorossa

Slitta ancora l’inizio della prevendita dei biglietti per la partita di domenica (ore 14.30) allo stadio “Matteini” di Terranuova Bracciolini, una prima assoluta per le due società che non si sono mai affrontate in campionato prima di quest’anno. Il tavolo tecnico per l’ordine e la sicurezza è stato convocato per domani pomeriggio alle 17.30, quindi è presumibile che fino a venerdì mattina non sarà possibile acquistare i tagliandi.

A oggi non si sa ancora né quanti saranno i posti riservati ai tifosi amaranto (la richiesta si preannuncia altissima) né quali prezzi avranno i ticket, né con quali modalità si svolgerà l’acquisto. Circolano soltanto alcune indiscrezioni, secondo cui la maggioranza dei sostenitori aretini verrebbe dirottata nel settore di gradinata, con un piccolo contingente di ingressi nella tribuna coperta.

Ma il quadro organizzativo è tutto da definire e potrebbe anche cambiare. L’unica certezza è che la società valdarnese ha ufficializzato per domenica la Giornata Biancorossa, pertanto abbonamenti e tessere soci non avranno validità.

“Solo e soltanto dopo aver ricevuto indicazioni dagli organi preposti – ha reso noto il Terranuova Traiana – verranno date ulteriori informazioni su prezzi dei biglietti, prevendita, botteghino, logistica e modalità di accesso all’impianto”.