La prevendita, cominciata ieri alle 16, si è chiusa questa mattina poco dopo le 10. Nonostante il tentativo dell’Arezzo, ulteriori biglietti non ce ne sono. L’impianto biancorosso è infatti omologato per 750 posti totali, 300 dei quali si trovano in gradinata e sono destinati ai sostenitori di casa. Le info per i parcheggi

Polverizzati in poche ore i 450 biglietti di tribuna coperta messi a disposizione dei tifosi dell’Arezzo per la partita di domenica allo stadio “Matteini” di Terranuova. La prevendita, cominciata ieri pomeriggio alle 16, si è chiusa stamani intorno alle 10.30, pochi minuti dopo l’apertura del point New Energy in via Madonna del Prato. Fin da subito si è capito che i tagliandi non sarebbero stati sufficienti a soddisfare tutte le richieste e infatti in molti sono rimasti a mani vuote.

Nonostante il tentativo della società amaranto, non è stato possibile reperire ulteriori biglietti. L’impianto biancorosso è infatti omologato per 750 posti totali, 300 dei quali si trovano in gradinata e sono destinati ai sostenitori di casa.

La raccomandazione che filtra dalle autorità è di non mettersi in viaggio senza ticket d’ingresso, in modo da evitare problemi di ordine pubblico nel momento dell’afflusso agli spalti. Ai tifosi aretini sarà consentito il parcheggio lungo via San Giorgio (zona stabilimento Fimer). Poi potranno raggiungere lo stadio percorrendo via Ciuffenna e via Gramsci.