Domani alle 15 amichevole contro la formazione umbra, quinta in classifica nel girone B di Lega Pro, allenata da Piero Braglia. Ingresso libero. Per domenica a Seravezza tutta la rosa a disposizione

Domani alle ore 15 gli amaranto giocheranno un test amichevole contro il Gubbio allo stadio Comunale (ingresso libero). Gli umbri, allenati da Piero Braglia, si trovano al quinto posto in classifica nel girone B di Lega Pro, in piena zona playoff, e lunedì prossimo saranno di scena in posticipo sul campo della capolista Reggiana.

Indiani, come accaduto per la partita di metà settimana con la Fiorentina all’inizio di dicembre, farà ruotare i giocatori in organico, approfittando della gara per mettere minuti nelle gambe a chi si trova indietro di condizione, come per esempio gli under Arduini e Damiani, o per provare alcuni degli ultimi arrivati (Cantisani, Persichini).

Domenica a Seravezza il tecnico avrà tutti i calciatori a disposizione. Pattarello rientra dalla squalifica di 2 giornate rimediata dopo l’espulsione contro la Sangiovannese, mentre Poggesi è pronto per tornare in campo con una mascherina protettiva al viso, necessaria in seguito al colpo allo zigomo rimediato a Terranuova.

Venerdì e sabato mattina per la rifinitura la squadra si allenerà a porte chiuse all’interno del Comunale.