L’elaborato migliore diventerà il simbolo delle celebrazioni per i cento anni dell’Arezzo. Urne aperte domenica allo stadio e dopodomani, giovedì 16, alla conviviale organizzata da OA al ristorante Chez Vous per il tesseramento 2023

Si è chiusa a mezzogiorno in punto la prima fase del contest, varato dal comitato per il centenario dell’Arezzo Calcio, per la scelta del logo che accompagnerà tutte le iniziative in programma nei prossimi mesi. Sono stati recapitati 22 bozzetti, realizzati dai tifosi e anche da alcuni appassionati residenti fuori dai confini toscani. Nelle prossime ore saranno svelati tutti i loghi e partirà la votazione.

Ogni persona potrà votare una sola scheda, esprimendo fino ad un massimo di tre preferenze. Urne aperte in occasione della cena di Orgoglio Amaranto, in programma giovedì 16 febbraio, e domenica allo stadio Comunale, in occasione della partita di campionato con il Ghiviborgo, presso le due postazioni che saranno allestite in tribuna e in Curva Sud Lauro Minghelli.

Dopodomani alle 20.30, come detto, Orgoglio Amaranto organizza la cena del tesseramento 2023. L’evento si terrà al ristorante Chez Vous che in questa occasione mette a disposizione un menù di mare e uno di terra. 

La serata avrà un momento speciale perché verranno svelati i bozzetti dei loghi del comitato del centenario e durante la serata si procederà anche alla prima votazione.

Per partecipare alla cena si può prenotare telefonando al 328 8908334 e scegliere tra il menù di pesce che comprende insalata di mare, spaghetti allo scoglio, frittura mista e patate fritte, sorbetto al limone, bevande, caffè e liquori a 25 euro; oppure un menù di carne con antipasto toscano, pappardelle al ragù, grigliata di maiale, patate fritte e insalata, bevande, caffè e liquori a 20 euro.