Indiani ha concesso tre giorni di riposo dopo la partita pareggiata con l’Ostiamare. Damiani e Risaliti tornano dopo la squalifica, tutti disponibili per il big match

Tutti a riposo fino a martedì. Mister Indiani ha ordinato il rompete le righe dopo la partita contro l’Ostiamare e il successivo allenamento mattutino di venerdì. La squadra riprenderà a lavorare dopodomani in un clima di frenetica attesa per la gara del 16 aprile contro la Pianese.

Vincendo lo scontro diretto, l’Arezzo salirebbe a +10 sui bianconeri secondi in classifica e la promozione in C avrebbe il conforto della matematica, visto che poi mancherebbero soltanto 3 giornate alla fine. In caso di pareggio, invece, sarebbe necessario attendere quantomeno la successiva di trasferta di Altopascio per festeggiare la promozione.

Per il big match contro la Pianese torneranno a disposizione Damiani e Risaliti, assenti per squalifica nell’ultima gara di campionato. Indiani avrà tutti gli effettivi tra cui scegliere la formazione iniziale, visto che l’infermeria, dopo un periodo complicato, è finalmente sgombra.