Oggi allenamento al “Lebole”, domattina rifinitura e poi partenza per Pineto. Il jolly ha lavorato a parte, Settembrini e Damiani disponibili al massimo per la panchina. Un centinaio i tifosi che seguiranno la squadra in Abruzzo
Allenamento al “Lebole” per gli amaranto a due giorni dalla trasferta di Pineto. Domattina la squadra svolgerà la consueta seduta di rifinitura e poi partirà in pullman per l’Abruzzo, dove domenica alle 15 è in programma la terza sfida del triangolare, quella che definirà classifica e qualificata alle semifinali.
Per mister Indiani non sarà semplice scegliere la formazione, così come successo la scorsa settimana contro la Giana Erminio. Oltre a Gaddini e Poggesi, per i quali la stagione è terminata, ci sono infatti altri giocatori in infermeria: Settembrini, uscito dopo mezz’ora nel primo match del triangolare per un dolore al tallone, sta meglio ma partirà dalla panchina. Idem dicasi per Damiani, assente da fine aprile quando prese un duro colpo allo zigomo contro il Trestina. Lazzarini, che con la Giana è sceso in campo con l’aiuto degli antidolorifici, oggi si è allenato a parte e anche lui sembra destinato al massimo a giocare uno spezzone.
Più incoraggiante la condizione di Polvani, il quale ha smaltito il malanno alla schiena che lo aveva bloccato nei giorni scorsi. Alla luce di questa situazione, Foglia dovrà giocare con lucidità contro il Pineto. Il centrocampista, ammonito domenica, è in diffida e un altro giallo lo terrebbe fuori nell’eventuale gara del 28 maggio.
Un centinaio circa i tifosi aretini che si metteranno in viaggio per sostenere la squadra in una trasferta inedita. A Pineto, infatti, l’Arezzo nella sua storia centenaria non ha mai giocato.