Serata organizzata dal comitato in vista della nuova stagione e per lanciare il tesseramento 2023. Un riconoscimento per l’artista che ha disegnato il bozzetto della lancia d’oro della Giostra dedicata all’Arezzo

Orgoglio Amaranto ha organizzato ieri una serata speciale dedicata al rinnovo del tesseramento e all’ingresso di nuovi soci. Preso la sede del comitato, in curva Minghelli, è stato allestito aperitivo con piccolo buffet di snack, seguito da un brindisi propiziatorio alla nuova stagione calcistica.

E’ stato inoltre consegnato un riconoscimento a Paolo Antonio Toci, artista e attivista di OA, per il suo prezioso supporto al comitato e per aver vinto il concorso per la realizzazione del bozzetto della prossima lancia doro dedicata ai 100 anni dell’Arezzo calcio.

“La partecipazione – aveva scritto il direttivo del comitato – è uno dei temi più cari ed importanti per Orgoglio Amaranto, quindi quale migliore occasione di socializzare, tenere vivo il senso di appartenenza, la passione per la maglia e rinnovare la propria iscrizione per l’anno 2023?”