(foto pagina fb Cesena calcio)

Ieri sera si sono giocati due recuperi. I romagnoli (miglior attacco del campionato) in grande spolvero: domenica ospitano il Rimini, poi la trasferta di Arezzo. I torinesi superano 2-0 la Recanatese

Il Cesena è un rullo compressore. Dopo la sconfitta di Olbia nel primo turno di campionato, i bianconeri hanno inanellato quattro vittorie di fila, salendo a quota 12 in classifica. Ieri sera nel recupero è arrivato un perentorio 3-1 sulla Spal (vera delusione di questo avvio di stagione insieme all’Entella) grazie alla doppietta di Shpendi e al gol di Corazza. Inutile il gol di Antenucci nel finale per i ferraresi.

Il Cesena sta segnando a raffica e con 15 reti all’attivo ha il miglior attacco del girone. La squadra di Toscano domenica ospiterà il Rimini nel derby romagnolo e poi, lunedì 9 ottobre, sarà di scena al Comunale contro l’Arezzo.

Sempre ieri si è giocato anche l’altro recupero in calendario. Ad Alessandria la Juventus Next Gen ha conquistato il secondo successo consecutivo, arrivando a 6 punti in graduatoria. Dopo aver espugnato Ancona, i torinesi hanno vinto 2-0 contro la Recanatese grazie alle reti di Cerri e di Guerra.