Le amaranto di scena ad Arenzano per la quarta giornata di campionato. Tra le convocate anche l’islandese Bergròs, tesserata ieri
Mister Mike Eracleous ha diramato la lista delle 21 convocate che prenderanno parte a Genoa Women – Acf Arezzo, in programma domenica 15 ottobre alle 16 allo stadio “Nazario Gambino” di Arenzano (Genova).
Ieri la società aveva annunciato l’acquisto di Bergròs Ásgeirsdóttir, inserita subito tra le disponibili. La calciatrice islandese classe 1997 ha firmato un contratto annuale e andrà a rinforzare la batteria degli esterni potendo disimpegnarsi sia difensivamente che offensivamente. Ásgeirsdóttir arriva in Italia dopo le esperienze in patria con l’UMF Selfoss – con cui ha conquistato una Coppa d’Islanda nel 2019 e una Supercoppa d’Islanda nel 2020 – e negli USA con UA Little Rock dove ogni anno, al termine della stagione in patria, si è trasferita in prestito dal 2017 al 2021. La calciatrice ha militato in tutte le selezioni nazionali dall’Under 17 fino alla prima squadra dove dal 2022 è entrata nelle rotazioni delle convocazioni.
Portieri
Holzer, Nardi
Difesa
Blasoni, Fortunati, Lorieri, Tonelli, Tuteri, Zito
Centrocampo
Corazzi, Imprezzabile, Licco, Martino, Paganini, Ploner, Taleb, Tidona
Attacco
Bergros, Diaz, Lulli, Nocchi, Razzolini