L’Arezzo ha lanciato il sondaggio sui social e i commenti si stanno sprecando. Il Cavallino potrebbe esordire già il 6 gennaio contro il Rimini

Dal 2024 anche l’Arezzo avrà la sua mascotte a bordocampo durante le partite casalinghe. Lo ha annunciato la società con un post sulla pagina facebook, invitando tutti i tifosi (soprattutto i più piccoli) a dare un nome al Cavallino che potrebbe debuttare già il 6 gennaio contro il Rimini. E i commenti si stanno sprecando.

L’Arezzo si unisce così alla lunga lista di società che hanno adottato una mascotte, seguendo un esempio che arriva direttamente dalla Nazionale. Oscar, cucciolo di pastore maremmano-abruzzese dalla faccia tenera e simpatica, dal giugno 2021 accompagna tutte le squadre azzurre. La Roma ha il lupacchiotto Romolo, la Juventus la zebretta Jay, la Fiorentina il leoncino Lorenzo. Ma anche nelle categorie inferiori ci sono le mascotte, dalla triglia del Livorno a Ciuffo, il delfino del Pescara, fino a Giustina, la gallina guerriera del Padova.