il presidente Guglielmo Manzo

Il presidente sarà il protagonista del secondo appuntamento organizzato dal comitato all’interno del cartellone “incontri con la storia”. Appuntamento per giovedì 25 gennaio alle ore 21 al teatro “Pietro Aretino” di via Bicchieraia. Ingresso libero fino a esaurimento posti

Guglielmo Manzo sarà il protagonista del secondo appuntamento organizzato da Orgoglio Amaranto all’interno del cartellone “incontri con la storia”, allestito per celebrare alcuni dei momenti più significativi della storia dell’Arezzo nell’anno del centenario.

Il presidente si racconterà tra passato, presente e futuro, ripercorrendo le tappe di un rapporto con la piazza che ha conosciuto momenti di forte tensione, specie all’inizio, per poi migliorare e diventare molto più saldo, tanto che oggi la tifoseria ha recuperato quell’entusiasmo e quella partecipazione che sembravano smarriti.

“Cento anni di storia, mille giorni al timone”: questo il titolo della serata, che prende spunto dal secolo di vita della società amaranto e dal periodo di leadership di Manzo, insediatosi alla presidenza dopo Pino Monaco e Fabio Gentile e proprietario del 99% delle quote sociali dopo che il predecessore La Cava cedette il suo ultimo 5% nel maggio 2021.

L’evento è in programma per giovedì prossimo, 25 gennaio, al teatro “Pietro Aretino” di via Bicchieraia. Inizio alle ore 21, ingresso libero fino a esaurimento posti. Nella stessa, suggestiva location si era tenuta anche la prima serata del cartellone, quella dedicata a Cosmilandia e alle promozioni del 1996 e del 1998. Altre sono in calendario nei prossimi mesi, anche grazie al patrocinio del Comune di Arezzo.