La prima vera uscita stagionale degli amaranto è fissata per il 28 luglio alle 17.30 presso il centro sportivo “Francesca Gianni”. Tra i campani milita l’ex Buglio
Domenica prossima, 28 luglio, l’Arezzo giocherà la prima, vera amichevole stagionale. Gli amaranto affronteranno la Juve Stabia alle 17.30 a Roma, presso il centro sportivo “Francesca Gianni” in via del Casale di San Basilio 292. E’ lo stadio dove giocherà le sue gare ufficiali l’Atletico Lodigiani, che nelle scorse settimane ha rilevato il titolo sportivo della Fc Romana e che veste materiale firmato Rever Iconic come l’Arezzo.
I gialloblu sono stati promossi in serie B al termine della scorsa stagione e stanno ultimando il ritiro di Capracotta, vicino Isernia, per poi fare ritorno in sede. In panchina è stato confermato Guido Pagliuca, che ai tempi della Lucchese fu uno dei primi a riconoscere il talento di Shaka Mawuli, oggi all’Arezzo.
Tra i campani milita l’ex amaranto Davide Buglio, classe 1998, ad Arezzo nella stagione 2018/19. Lo scorso anno per lui 35 presenze, tutte da titolare, e un contributo decisivo al salto di categoria.