Il ds Cutolo punta il mediano sotto contratto con il Venezia, richiesto anche dalla serie A greca. Ultime ore di campagna trasferimenti, resta da piazzare il terzino Zona
L’Arezzo sta cercando di strappare il sì del centrocampista Luca Fiordilino (1996), il cui cartellino è di proprietà del Venezia. Centrocampista centrale, ha una carriera importante alle spalle, tutta vissuta tra serie A e serie B tranne le prime due stagioni da prof in serie C con Lecce e Cosenza. Il giocatore è sotto contratto fino al 2025 e, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, è corteggiato anche in Grecia: l’allenatore italiano Massimo Donati lo vorrebbe al Kallithea, club che gioca nella massima serie locale.
Fiordilino, piede destro, ha le caratteristiche che sta cercando il ds Cutolo e cioè quelle di un uomo di qualità in mezzo al campo. La scorsa stagione ha vestito la maglia della Feralpi Salò, collezionando 34 presenze senza gol. Due anni fa invece si è diviso tra Venezia e SudTirol con una trentina di apparizioni totali. E’ un elemento molto duttile, utilizzato negli anni scorsi sia da play che da mezz’ala, in grado all’evenienza di coprire anche il ruolo di mediano con il reparto a due.
Il mercato chiuderà a mezzanotte e l’Arezzo sta provando anche a piazzare il terzino Zona (2002). Sfumato lo scambio con la Ternana per i portieri Borra (1995) e Vitali (1999). Gli umbri hanno tesserato Vannucchi e l’estremo difensore, salvo novità in queste ultime ore, potrebbe restare in amaranto.