Riunione fissata per martedì 17 settembre alle 21 nella sede presso la curva Minghelli. Tra i temi in scaletta la relazione delle attività svolte, la presentazione dello stato finanziario del comitato, il progetto di collaborazione con il settore giovanile amaranto, le prossime iniziative in cantiere

Il direttivo di Orgoglio Amaranto convoca i soci in una nuova assemblea che si terrà martedì prossimo, 17 settembre, alle ore 21 nella sede che si trova in Curva Sud Lauro Minghelli. Sarà l’occasione per affrontare alcuni temi che sono previsti dall’ordine del giorno e per ascoltare i soci.

Tra i punti previsti ci sono la relazione delle attività svolte, tra le quali la festa estiva al Bagnoro, la presentazione dello stato finanziario del comitato, un aggiornamento sulla gestione economica della Ss Arezzo, il progetto di collaborazione con il settore giovanile amaranto, le prossime iniziative in cantiere, uno spazio dedicato alle richieste e alle proposte da parte dei soci presenti all’assemblea e poi tematiche varie ed eventuali che potrebbero venire alla luce nel corso dell’incontro.

In questa occasione i membri del direttivo saranno lieti di mostrare a chi interverrà anche la rinnovata sede del comitato che si presta così a un miglioramento delle attività sociali e di aggregazione nel segno dei colori amaranto.

L’ingresso è permesso ai soci in regola con il tesseramento 2024, ma chiunque volesse partecipare può sottoscrivere la propria adesione anche la sera stessa dell’assemblea al banchino che sarà allestito all’ingresso.