(foto pagina facebook As Giana Erminio)

I veneti espugnano Crotone, gli abruzzesi rimontano da 0-2 a 4-2 a Pesaro. La Ternana cade a Gorgonzola. Pari senza gol tra Atalanta under 23 e Cerignola

Si sono giocate oggi le gare d’andata dei quarti di finale dei playoff. Ecco i risultati.

GARE DI ANDATA
Crotone (4aB) – Vicenza (2aA) 1-2 / 45′ Leverbe (V), 66′ Murano (C), 71′ Da Col (V)
Giana Erminio (6aA) – Ternana (2aB) 1-0 / 54′ Tirelli
Atalanta under 23 (8aA) – Cerignola (2aC) 0-0
Vis Pesaro (6aB) – Pescara (4aB) 2-4 / 12′ Orellana (VP), 15′ Nicastro (VP), 35′ Meazzi (P), 49′ Ferraris (P), 92′ Letizia (P), 99′ Bentivegna (P)

Mercoledì alle 20 le gare di ritorno. Le teste di serie (Vicenza, Ternana, Cerignola, Pescara) si qualificano anche a parità di gol segnati nel doppio confronto. Non sono previsti supplementari né rigori.

Final Four (domenica 25 e mercoledì 28 maggio)

I confronti valevoli quali “semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. In caso di parità di punteggio saranno disputati due tempi supplementari di 15′ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

ACCOPPIAMENTI
Vincente Atalanta under 23 – Cerignola / vincente Vis Pesaro – Pescara
Vincente Crotone – Vicenza / vincente Giana Erminio – Ternana

Finale (lunedì 2 e sabato 7 giugno)

La “finale” sarà disputata in gare di andata e ritorno. In caso di parità di punteggio saranno disputati due tempi supplementari di 15′ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. La squadra vincente acquisirà il titolo per l’ammissione al campionato di serie B 2024-2025.

Vincente semifinale B – vincente semifinale A