Ultima giornata fissata per il 26 aprile 2025. Primo turno di Coppa Italia il 17 agosto. Nel girone B al momento ci sono solo 17 squadre
La Lega Pro ha fissato le date per la prossima stagione. Il campionato comincerà il 24 agosto e si concluderà il 26 aprile, lasciando poi spazio alla coda dei playout e a quella, ben più lunga, dei playoff. Confermata la formula attuale degli spareggi promozione, cui si qualificheranno le squadre classificate dalla seconda alla decima posizione in ogni girone.
Prevista una sosta per il 28 dicembre in concomitanza con la fine dell’anno. Ci saranno anche tre turni infrasettimanali ancora da stabilire. Il primo turno della Coppa Italia invece si disputerà il 17 agosto. L’anno scorso il calendario del campionato venne varato il 15 luglio, stavolta è probabile che si dovrà attendere di più per delineare la griglia dei tre raggruppamenti dopo eventuali riammissioni e ripescaggi.
Per quanto riguarda la composizione dei gironi, è ancora tutto in alto mare. A oggi nel B ci sarebbero queste 17 squadre: Arezzo, Ascoli, Campobasso, Carpi, Forlì (dalla D), Gubbio, Livorno (dalla D), Perugia, Pianese, Pineto, Pontedera, Rimini, Sambenedettese (dalla D), Ternana, Torres, Vis Pesaro, Under 23 (Atalanta o Inter o Juventus).