La società amaranto ha reso noto date ed orari delle prime amichevoli della nuova stagione. Si comincia con una partita in famiglia a Storo venerdì prossimo alle ore 18, poi gara di prestigio contro il Napoli di mister Conte, quindi in chiusura di ritiro test contro il Mantova domenica 27 a Mezzana
Mentre la squadra suda sul campo di Storo per preparare al meglio la prossima stagione, la società ha ufficializzato il calendario delle prime amichevoli. Ecco il programma completo:
18 luglio – Arezzo A – Arezzo B (Storo, ore 18)
22 luglio – Napoli – Arezzo (Dimaro, ore 17:30)
27 luglio – Mantova – Arezzo (Mezzana, ore 16)
2 agosto – Fiorentina Primavera – Arezzo (Viola Park, ore 18)
Nel cartelloni dei test estivi spicca sicuramente la sfida contro i campioni d’Italia del Napoli, allenati dall’ex amaranto Antonio Conte, che stanno svolgendo la propria preparazione a Dimaro, località distante una settantina di chilometri dal quartier generale amaranto di Storo. Proprio a Dimaro si giocherà martedì 22 con calcio d’inizio fissato per le ore 17:30 allo stadio comunale di Carciato.
I sostenitori amaranto potranno acquistare i biglietti solo per la Curva Carciato dell’impianto trentino, settore riservato appunto ai tifosi ospiti. Per procedere all’acquisto è necessario un codice che vi sarà fornito scrivendo alla mail elisa.panichi@ssarezzo.it. Tutte le altre informazioni sono disponibili nel sito ufficiale della S.S. Arezzo.