Gli amaranto oggi si sono allenati all’antistadio. Oltre a Dezi, Arena e Renzi, fermo anche il centravanti per lombo sciatalgia. Ma domenica sarà tra i convocati. De Col e Pattarello titolari a Ravenna
Partitella contro la Primavera per gli amaranto. Bucchi ha diviso i giocatori in due gruppi per affrontare la squadra di Bricca, in preparazione alla trasferta di domenica a Ravenna. Assenti Dezi (infiammazione al ginocchio), Arena (problema muscolare), Renzi (lesione al bicipite femorale) e Ravasio (lombo sciatalgia). Dezi è fuori da inizio campionato, Arena dovrebbe riaggregarsi al gruppo la prossima settimana, mentre per Renzi il rientro in campo è previsto a novembre. Per Ravasio, rimasto a riposo precauzionale, c’è un certo ottimismo, anche se il malanno alla schiena lo tormenta da un po’. Domenica comunque dovrebbe essere tra i convocati.
Bucchi nel primo tempo ha schierato Trombini tra i pali, Perrotta e Tito sugli esterni di difesa con Gilli e Gigli coppia centrale. In mezzo al campo Ferrara ha fatto il play, supportato da Mawuli e Chierico. In attacco si sono visti Dell’Aquila e Tavernelli esterni del tridente con Cianci riferimento offensivo.
Nel secondo tempo sono cambiati tutti gli interpreti, con due innesti dalla Primavera: Oscurato nel ruolo di centrale difensivo e Da Rugna di prima punta. Hanno giocato Venturi in porta, De Col e Righetti terzini con Chiosa a guidare il reparto arretrato. In mediana Guccione ha preso il comando delle operazioni, mentre Meli e Iaccarino erano i due interni. Davanti Pattarello e Varela.
Bucchi, sulla falsariga delle scelte fatte in queste prime nove giornate, non dovrebbe cambiare molto per il big match del Benelli. Rispetto alla partita di venerdì con il Gubbio, le uniche novità di formazione si profilano in difesa (De Col per Renzi) e in attacco (Pattarello per Varela). Domani seduta mattutina, sempre all’antistadio