Gara secca mercoledì al Comunale (ore 18.30). Bucchi utilizzerà chi ha avuto meno spazio finora: Trombini, Arena, Perrotta, Meli, Dell’Aquila ma anche Varela e Ravasio. Oltre agli infortunati Dezi e Renzi, indisponibile lo squalificato Gigli

Niente riposo per gli amaranto. La ripresa degli allenamenti è andata in scena questa mattina: la seduta si è svolta nell’antistadio con un programma differenziato in base ai carichi di lavoro sostenuti nella gara di Terni. I calciatori impiegati ieri hanno svolto una sessione defaticante, mirata al recupero muscolare e alla gestione delle energie. Per tutti gli altri, il lavoro è stato ad alta intensità: circuito di forza in palestra, esercitazioni specifiche su sprint e conclusioni a rete, partite a pressione per stimolare ritmo e reattività. La squadra tornerà in campo domani, lunedì 27 ottobre, alle ore 14.30 al  “Lebole”.

Quella che comincia domani sarà una settimana diversa dalle altre, visto che mercoledì è in calendario la partita di Coppa Italia contro la Torres (calcio d’inizio alle 18.30). Anche stavolta, come accaduto nel turno agostano contro il Bra, si giocherà in gara secca: stante la parità al novantesimo, saranno eseguiti i calci di rigore senza supplementari.

In caso di ulteriore qualificazione, il terzo turno si giocherà ancora ad Arezzo, il 26 novembre, contro la vincente di Latina-Perugia. Il 10 dicembre sono in calendario i quarti di finale, sempre in gara secca: da quella parte del tabellone le favorite dal pronostico sono Benevento e Ternana. Le semifinali sono in programma per il 14 e 28 gennaio, la finale per il 18 marzo e il primo aprile.

La gara contro la Torres cade dunque fra la trasferta di Terni e il match casalingo con il Campobasso di sabato primo novembre (ore 14.30). Probabile che mercoledì Bucchi utilizzi i giocatori che finora hanno trovato meno spazio: nell’elenco figurano Trombini, Arena, Perrotta, Meli, Dell’Aquila ma anche Varela e Ravasio. Oltre agli infortunati Dezi e Renzi, non ci sarà nemmeno Gigli, squalificato per due turni dopo l’espulsione dalla panchina rimediata contro il Ba.