Chierico, Guccione, Ionita, Mawuli: uno deve restare fuori. Contro la Juventus Next Gen indisponibili De Col, Renzi, probabilmente anche Iaccarino e il nuovo acquisto Cortesi. Domattina rifinitura a porte chiuse, poi conferenza stampa di Bucchi
Chi gioca a centrocampo? E quale sarà la decisione di Bucchi riguardo il centravanti? Sono i due interrogativi che caratterizzano la marcia di avvicinamento alla partita di domenica contro la Juventus Next Gen. Innanzitutto gli indisponibili: oltre a De Col e Renzi, è più no che sì Iaccarino, ancora sofferente per il malanno muscolare accusato dopo la trasferta di Forlì. Salvo sorprese, dovrebbe restare fuori dalla lista dei convocati anche il nuovo acquisto Cortesi, in convalescenza dopo un infortunio muscolare rimediato nell’ultima parte della sua esperienza a Carpi.
Gli altri sono tutti abili e arruolati e se le scelte in difesa sembrano indirizzate, qualche dubbio in più permane negli altri reparti. In mediana ci sono quattro calciatori per tre maglie: Chierico, Guccione, Ionita e Mawuli. A Pesaro la panchina è toccata al ghanese ma non è detto che succeda la stessa cosa anche domenica. Dipenderà dalle condizioni fisiche dei giocatori, dalle sensazioni di Bucchi e dalle caratteristiche degli avversari. In attacco invece Ravasio e Cianci, entrambi in gol al Benelli, sono in ballottaggio per il posto da prima punta.
Gli amaranto oggi si sono allenati a porte chiuse a Rigutino e lo stesso faranno anche domattina con la seduta di rifinitura. Alle 14 consueta conferenza stampa di Bucchi.












