La Ss Arezzo ha ufficializzato la decisione con un breve comunicato stampa. L’ex arbitro internazionale lavorava con il vivaio amaranto dal novembre 2023
Con uno stringato comunicato stampa, la Ss Arezzo ha comunicato l’improvvisa cessazione del rapporto con Paolo Bertini, direttore generale del settore giovanile amaranto.
“La Ss Arezzo – si legge in una nota – comunica che è stato interrotto il rapporto professionale con Paolo Bertini, direttore generale del settore giovanile. La società desidera ringraziare Paolo per il lavoro svolto, per la professionalità dimostrata e per l’impegno profuso nella crescita del vivaio amaranto. A lui vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.
Paolo Bertini, 62 anni, aretino, ex arbitro internazionale, ha la qualifica di direttore sportivo dopo aver frequentato il corso a Coverciano e ricopriva la carica di direttore generale del vivaio amaranto dal novembre 2023. L’anno scorso, sotto la sua gestione, la squadra allenata da Bricca ha vinto il campionato di Primavera 4. Bertini, cresciuto nel quartiere di Porta Santo Spirito, è anche il consigliere delegato del sindaco Ghinelli per la Giostra del Saracino.












