Ci ha lasciato Giuseppe Feliciani, cuore amaranto di Castiglion Fiorentino. Immancabile la sua presenza alle partite e agli allenamenti della squadra, di cui ricordava nomi, protagonisti, episodi e aneddoti in quantità industriale, tutti vissuti in prima persona. Aveva 81 anni
Ci ha lasciato Giuseppe Feliciani, cuore amaranto di Castiglion Fiorentino. Il tragitto dalla Valdichiana ad Arezzo ha segnato la sua vita fino all’ultimo, in ossequio a una passione sconfinata che lo ha accompagnato da sempre. Immancabile la sua presenza alle partite e, con una costanza ammirevole, anche agli allenamenti della squadra, di cui ricordava nomi, protagonisti, episodi e aneddoti in quantità industriale, tutti vissuti in prima persona. Picchio, come lo chiamavano amici e conoscenti, aveva 81 anni.
La salma si trova esposta alla Misericordia di Castiglion Fiorentino. Le esequie si svolgeranno lunedì prossimo, 9 febbraio, alle ore 10 alla Nave. Alla famiglia le condoglianze della redazione di Amaranto Magazine.
Nella foto, Feliciani davanti al tribunale di Arezzo nelle ore concitate della battaglia totale, poco prima della concessione dell’esercizio provvisorio nell’inverno del 2018.












