L’inizio delle lezioni fissato per i primi giorni del 2026. Tra gli ultimi diplomati figurano anche i nomi degli ex amaranto Luca Castiglia e Filippo Borgogni
La sezione di Arezzo dell’Associazione allenatori di calcio (Aiac), vista la possibilità di organizzare sul territorio uno dei seguenti corsi di formazione tra Uefa C, licenza D, allenatore dei portieri dilettanti e settore giovanile, Uefa Futsal B, chiama a raccolta i propri associati ma anche e soprattutto tutti coloro che vorrebbero intraprendere il percorso di allenatore. L’attivazione di uno dei corsi è infatti legata al numero di adesioni che dovranno essere raccolte entro le ore 14 del prossimo 19 ottobre.
Per questo motivo è stato attivato un form da compilare al seguente link https://forms.gle/QuQ1j1MJbi6GEVX48 (raggiungibile anche attraverso la pagina Fb dell’associazione di Arezzo). Inserendo i propri dati, recapiti e il corso o i corsi che gli utenti vorrebbero seguire, sarà possibile essere ricontattati.
Il consiglio direttivo dell’assoallenatori di Arezzo invita quindi quanti più appassionati a compilare il modulo per manifestare il proprio interesse al fine di attivare i corsi previsti per l’inizio del 2026. Tra gli ultimi corsisti figurano anche i nomi degli ex amaranto Luca Castiglia e Filippo Borgogni.