gli amaranto anticipano contro il Montespaccato

Calendario frastagliato nelle prossime settimane, con il campionato che il 26 marzo osserverà un turno di sosta. Arezzo di scena il primo aprile a Poggibonsi con il Grosseto (porte chiuse), poi giovedì 6 al Comunale con l’Ostiamare e domenica 16 sempre in casa con la Pianese. Ufficializzato oggi il programma del torneo giovanile maschile e femminile: ecco orari e sedi delle partite

Calendario frastagliato per l’Arezzo nelle prossime giornate. Oggi è stato ufficializzato l’anticipo a sabato 18 marzo della partita interna contro il Montespaccato (calcio d’inizio alle ore 15). Il campionato poi osserverà un turno di pausa domenica 26 marzo per lo svolgimento della Viareggio Cup e per gli amaranto riprenderà il primo aprile, un altro sabato, con la trasferta in campo neutro a Poggibonsi contro il Grosseto. La gara si giocherà a porte chiuse per la stangata inflitta dal giudice sportivo al club maremmano. Successivamente l’Arezzo ospiterà l’Ostiamare il giovedì di Pasqua, 6 aprile, giorno in cui sono programmate tutte le partite della 30a giornata. Dieci giorni dopo, il 16 aprile, lo scontro diretto con la Pianese al Comunale.

A proposito di Viareggio Cup. Oggi è stato presentato il programma della manifestazione con le sedi delle partite. La Juniores amaranto giocherà a Montagnano martedì 21 e giovedì 23 marzo (ore 15) contro Nkoranza Warriors e Uyss New York, mentre sabato 25 (ore 14) sarà di scena a Lerici (La Spezia) contro la Sampdoria.

Per quanto riguarda la Primavera dell’Acf Arezzo, iscritta al torneo femminile, le partite verranno disputate martedì 21, giovedì 23 e sabato 25 a Galleno (Firenze) contro la Rappresentativa under 19 (ore 15), a Torre del Lago (Lucca) contro la Fiorentina (ore 15) e a Viareggio (ore 11) contro il Westchester United.