le felpe in vendita allo store amaranto

Tutti gli articoli del merchandising, prodotti da Rever Iconic, hanno stampato il logo con la scritta “centenario Arezzo calcio 1923-2023”. Disponibili anche le figurine del settore giovanile

Nuovamente in vendita da stamani le t-shirt con il logo del centenario. Il primo lotto di magliette, stampate in colore amaranto e nero, sono andate esaurite in pochissimi giorni e hanno riscosso un grande successo.

Le t-shirt sono disponibili presso lo store della società in via Madonna del Prato, in tutte le taglie e in due colorazioni. L’effetto cromatico è accattivante in entrambe le versioni, anche perché il logo ha un impatto visivo ottimo: al centro c’è lo scudo con il cavallino rampante, circondato da uno spazio amaranto e da un cerchio giallo con all’interno la scritta “centenario Arezzo calcio 1923 2023”. Il costo di ogni t-shirt è di 15 euro.

Da oggi i tifosi potranno acquistare anche le felpe (costo 25 euro), sempre con la doppia scelta amaranto/nera, prodotte da Rever Iconic, l’azienda di abbigliamento sportivo che quest’anno ha fornito all’Arezzo le divise ufficiali e il merchandising. In vendita pure i cappellini di colore nero e con il logo stampato sopra la visiera (10 euro), oltre alle figurine del settore giovanile.