I ragazzi di Bernardini completano la rimonta sulla Pistoiese, superandola in classifica a novanta minuti dal termine. Sabato al Comunale (ore 16) lo scontro diretto: agli amaranto basterà pure il pari. Altra bella vittoria per gli Under 17 di Violetti (3-1 all’Atletico Lucca). Secondo posto blindato per i Giovanissimi Elite grazie al successo esterno sul campo dell’Affrico. L’Under 14 batte la Sinalunghese e sale al primo posto in solitaria. Pari per 2-2 per i ragazzi di Pallari con il Poggibonsi

Restano novanta minuti al termine del campionato, in cui la Juniores di Bernardini è ad un passo (e ad un solo punto) dalla vittoria del girone. Sabato gli amaranto saranno impegnati nello scontro diretto contro la Pistoiese, in quella che sarà una vera e propria finalissima. Decisive le ultime due gare, in cui l’Arezzo ha recuperato ben 6 punti agli arancioni, questi ultimi usciti sconfitti dalle sfide contro Prato (3-2) e Poggibonsi (1-2).

Altra bella vittoria per gli Under 17 di Violetti che superano per 3-1 l’Atletico Lucca grazie alle reti di Ferretti (a quota 21 in campionato), Musotti e Camerini. Secondo posto blindato per i Giovanissimi Elite grazie al successo esterno per 3-1 sul campo dell’Affrico: in gol Sestini, Cavalletta e Fiacchini. L’Under 14 si aggiudica lo scontro diretto con la Sinalunghese e sale al primo posto in solitaria a quota 28 punti, mentre per gli Allievi B di Merito è solo pari (2-2) con il Poggibonsi.

JUNIORES NAZIONALE / Orvietana vs Arezzo 0-3 / Pernici Zhupa Zhupa

ALLIEVI ÉLITE / Arezzo vs Atletico Lucca 3-1 / Ferretti Musotti Camerini

ALLIEVI B MERITO / Arezzo vs Poggibonsi 2-2 / Sussi Pompili

GIOVANISSIMI A ÉLITE / Affrico vs Arezzo 1-3 / Sestini Cavalletta Fiacchini

GIOVANISSIMI B / Arezzo vs Sinalunghese 2-0 / Giannini Lincoln