La partita si giocherà alle 14.30 e servirà a Indiani per rodare la condizione della squadra. Il campionato prevede tre gare nei prossimi quindici giorni: sabato trasferta a Pescara, martedì 19 match interno con l’Olbia, sabato 23 gara esterna a Chiavari

Mercoledì l’Arezzo giocherà in amichevole a Casteldebole contro il Bologna (ore 14.30). La partita è stata organizzata in questi giorni e servirà a Indiani per rodare la condizione della squadra in vista della prossima trasferta di campionato a Pescara (sabato alle ore 20.45). I rossoblu di Thiago Motta hanno cominciato il campionato di serie A con una sconfitta (2-0 in casa contro il Milan), un pareggio (1-1 a Torino con la Juventus) e una vittoria (2-1 al Dall’Ara contro il Cagliari).

Gli amaranto, battuti due giorni fa dalla Carrarese al Comunale, riprendono oggi ad allenarsi a Rigutino. Domani seduta mattutina alle 9.30, giovedì sessione pomeridiana a Rigutino e venerdì rifinitura alle 10 al “Giusy Conti”, poi partenza per il ritiro. Il campionato prevede poi un turno infrasettimanale di martedì contro l’Olbia (ore 18.30) e quindi la trasferta del 23 settembre a Chiavari con l’Entella (ore 18.30).