I due difensori sono stati squalificati dal giudice sportivo e salteranno la partita con l’Ancona. Undicesima sanzione pecuniaria nei confronti della società dopo la partita di Ferrara
Una giornata di squalifica dopo la trasferta di Ferrara per i difensori Masetti (espulso per somma di ammonizioni all’inizio della ripresa) e Risaliti (ammonito per la quinta volta in stagione). Entrambi dovranno saltare la prossima partita di campionato contro l’Ancona.
Il giudice sportivo ha inoltre inflitto un’ammenda di 400 euro all’Arezzo con questa motivazione: “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere acceso, al 1°, 3° e 25° minuto del primo tempo e al 20° e 44° minuto del secondo tempo, cinque fumogeni nel proprio settore provocando la bruciatura di sei seggiolini”.
Si tratta dell’undicesima sanzione pecuniaria a carico della società nel corso della stagione, per un totale di 4.950 euro.