Il progetto nasce con l’intento di creare un ambiente in cui i bambini possano sentirsi come in un parco giochi: liberi di esprimere le proprie emozioni, esplorare il loro corpo, giocare e ridere.
IL COMUNICATO RILASCIATO DA S.S. AREZZO:
Il gioco è il principale strumento attraverso cui i bambini apprendono dall’ambiente e utilizzano queste informazioni per crescere e costruire il loro modello del mondo. La nostra intenzione è di mettere a disposizione dei vostri figli persone qualificate e adatte a gestire questo processo di crescita.
Se è vero che i bambini sono il futuro, vogliamo fare in modo che per la nostra città sia il più roseo possibile. La chiave è valorizzare l’educazione, il rispetto e il saper stare in gruppo, oltre al calcio, che è uno sport bellissimo ma che spesso esalta eccessivamente. Vogliamo proteggere i nostri bambini da questa esaltazione, almeno finché non avranno raggiunto l’età giusta per esprimere al meglio le loro qualità.
Siamo convinti che, grazie alla predisposizione della comunità, alla dedizione dello staff e alla lungimiranza dei genitori, il progetto aiuterà molti bambini a esprimere la migliore versione di sé stessi.
A chi è rivolto? A tutti i bambini nati negli anni 2017, 2018 e 2019
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato e avere tutte le informazioni :