i tifosi amaranto al Curi nel 2011

I biglietti per i residenti in provincia di Arezzo sono disponibili solo per il settore ospiti e solo per i possessori della tessera di fidelizzazione Cuore Amaranto. I gruppi della sud tornano a Perugia a distanza di 13 anni dall’ultima volta

Il Gruppo operativo di sicurezza che si è riunito questa mattina ha confermato le disposizioni che erano state suggerite dall’Osservatorio riguardo le due partite tra Perugia e Arezzo in programma venerdì alle 20.45 (campionato) e mercoledì prossimo alle 20.45 (Coppa Italia) allo stadio “Renato Curi”.

E quindi i biglietti per i residenti in provincia di Arezzo sono disponibili dalle 16 solo per il settore ospiti e solo per i possessori della tessera di fidelizzazione Cuore Amaranto sottoscritta con la società (valida anche la ricevuta provvisoria d’acquisto della tessera). Interdetta la vendita online, i tagliandi possono essere acquistati esclusivamente presso le ricevitorie Ticketone. Prevista l’incedibilità del titolo. Il costo del biglietto è di 14 euro (+1 euro di prevendita). Chiusura prevendita giovedì 21 novembre ore 19.

Non sono previste ulteriori limitazioni né l’obbligo di muoversi con i pullman come era stato imposto quindici giorni fa ai tifosi della Ternana. I tesserati amaranto sono circa 650 ed è probabile che stavolta anche i gruppi organizzati decidano di seguire la squadra. Sarebbe un ritorno al “Curi” a distanza di 13 anni dall’ultima volta (13 marzo 2011, serie D). Gli ultimi due derby si sono giocati con lo stadio vuoto causa covid nel 2021 e senza tifosi amaranto ad aprile, in protesta contro le disposizioni della prefettura.

Ecco i punti Ticketone in provincia di Arezzo.

New Energy Point Via Fiorentina, 113 
– Dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 19:30.

Tabaccheria del Bagnoro di Andrea Veri Strada Comunale della Sella 
– Dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12:30 e dalle 16 alle 19; chiuso il mercoledì pomeriggio; domenica aperto fino alle 12:30.

Vieri DischiCorso Italia, 89 
– Tutti i giorni dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30.

Tabaccheria Francini, Località Ponte a Chiani 
– Tutti i giorni dalle 06:30 alle 20